Lo Studio offre assistenza per la predisposizione di Regolamenti di Welfare e per le stipule di accordi Aziendali di Welfare nonché per la progettazione di un piano Welfare adeguato alla realtà aziendale, che preveda la messa a disposizione di una piattaforma Welfare integrata con i sistemi payroll, semplice ed intuitiva, ideata per l’uso quotidiano e con possibilità di accesso da qualunque dispositivo. Nella piattaforma Welfare vi sono centinaia di partner attivi, con tutte le possibilità di fruizione dei crediti Welfare concesse dalla normativa vigente a portata di mano.
Il Welfare aziendale rappresenta l’insieme dei beni e servizi che i datori di lavoro mettono a disposizione dei propri dipendenti, per soddisfare alcuni bisogni di carattere extra lavorativo. Negli ultimi anni l’utilizzo di tale strumento è cresciuto in maniera rapida e costante, ciò anche grazie alle agevolazioni fiscali previste ed al fatto che consente di massimizzare il valore netto delle risorse stanziate dalle aziende.
Scegliendo il Welfare aziendale il datore di lavoro può:
- incrementare il benessere dei propri lavoratori e delle loro famiglie;
- favorire un buon bilanciamento tra vita lavorativa e privata;
- creare un ambiente di lavoro migliore
- aumentare la qualità del lavoro e la produttività;
- massimizzare i propri investimenti.
Che si tratti di buoni pasto, buoni d’acquisto, soluzioni per la mobilità e il trasposto, per il tempo libero o i viaggi, per lo sport o il benessere, per l’istruzione e la formazione o contributi per la salute e la previdenza o per la cura e assistenza dei familiari, sempre più aziende, anche di piccole e medie dimensioni, riconoscono il valore del Welfare per i propri lavoratori come parte della retribuzione.