Il team di consulenza del lavoro supporta gli amministratori, la direzione risorse umane ed i relativi staffs nelle operazioni lavoristiche più complesse e strategiche.
In fase di acquisizione di aziende effettuiamo per voi la due diligence per la parte lavoristica. Correntemente il nostro supporto è inoltre finalizzato a gestire la parte lavoristica di fusioni, scissioni, incorporazioni, cessioni o fitti di aziende o suoi rami. La gestione della crisi d’impresa, poi, può riservare dal punto di vista lavoristico inaspettate sorprese nel bene e nel male, motivo per cui è d’obbligo affidarsi a chi ha già operato nel campo molte volte e con successo; si tratta di operazioni delicatissime dal punto di vista giuridico e sociale quali ammortizzatori sociali, licenziamenti collettivi, ma anche operazioni volte alla rinascita dell’impresa.
In ultimo, è compito del team di consulenza del lavoro assistere i clienti in fase di ispezione ed eventualmente in caso di ricorso contro i relativi verbali ispettivi.