STUDIO MAJOLINO
Consulenza del lavoro
Lo Studio Majolino nasce nel 2003 ed oggi è una boutique di eccellenza per la Consulenza del Lavoro.
Prestiamo attività professionale in favore di imprese, aggregazioni tra imprese ed enti no profit, ma siamo anche il supporto tecnico per studi legali e commercialisti quando necessitano di completare le loro competenze interne in particolari operazioni in cui è richiesta la nostra specializzazione.
Il nostro core business è la gestione del payroll, l’amministrazione del personale e la consulenza del lavoro. In tali settori il posizionamento dello Studio è ormai da tempo al vertice della categoria per competenza, efficienza e professionalità. Ogni anno circa 100.000 stipendi vengono letti via smartphone, email e portale dedicato dai dipendenti dei nostri clienti. Nel corso dell’anno i nostri clienti vedono scorrere le attività ricorrenti di amministrazione del personale senza alcuna preoccupazione, dimenticandosi di ogni problema. Ogni anno vengono gestite da questo Studio delicate operazioni di consulenza del lavoro che riverberano i propri effetti sulle sorti di imprese e lavoratori. I nostri interlocutori privilegiati sono le organizzazioni sindacali nei componimenti collettivi ed individuali, le Prefetture nei conflitti sociali e le istituzioni preposte alla vigilanza nelle verifiche ispettive. In tali contesti riusciamo ad esprimere il nostro massimo potenziale per la soddisfazione dei soggetti coinvolti.
La crescente richiesta di supporto manifestata dai nostri clienti ci ha poi portato negli anni ad estendere le competenze dello Studio sviluppando specifiche sezioni che si occupano di:
i) sicurezza nei luoghi di lavoro e dei dati del personale;
ii) ricerca e selezione di personale;
iii) gestione e sviluppo delle risorse umane.
Per noi è vincente la formula della boutique. Non teniamo ai grandi numeri quanto alla qualità di ciò che facciamo. Il nostro apporto è sempre artigianale, anche quando assistiamo grandi gruppi d’imprese.